dimagrire-pastiglie-dimagrimento-sovrappeso-integratori-pesoLe pastiglie per dimagrire velocemente sono dei presidi naturali o non per perdere peso in maniera più rapida. Sono un aiuto in più alla perdita di peso che deve avvenire, primariamente, tramite una sana alimentazione e una regolare attività fisica e secondariamente tramite dei prodotti che possono accelerare il processo. In questo articolo parleremo dei metodi e delle pastiglie per dimagrire velocemente e dei loro effetti sull’organismo.

 

 

Pastiglie per dimagrire velocemente: dieta e attività fisica


Perdere peso velocemente è una questione molto delicata: il nostro organismo, infatti, ha bisogno di cambiamenti graduali e controllati affinché non soffra della rapidità delle modifiche a cui è sottoposto. Per quanto riguarda la perdita di peso, prima di tutto è bene valutare la situazione dello specifico paziente per verificare che vi sia un reale bisogno di diminuire il grasso corporeo: il sovrappeso, e ancora di più l’obesità, sono una condizione che predispone a diverse patologie per cui è molto importante saper intervenire nel modo corretto, ma dall’altro lato, un dimagrimento eccessivo può avere altre conseguenze altrettanto importanti.

 

Una volta valutata la reale necessità di una perdita di peso, l’assunzione di pastiglie per dimagrire velocemente non è, in realtà, la prima scelta terapeutica. Il primo metodo per cominciare a perdere peso in modo sano è agire sulle nostre abitudini, prime tra tutte l’alimentazione e l’attività fisica, a cui associare eventualmente delle pastiglie per dimagrire velocemente. Adottare uno stile di vita sano, infatti, è il miglior modo per avere un fisico in equilibrio e in grado di perdere i chili in eccesso, ad esempio anche controllando i nostri ritmi sonno-veglia.

 

Le modifiche sul proprio stile di vita sono necessariamente da modellare su ciascuno di noi: ogni persona ha esigenze differenti e fisici differenti per cui è importante tenere conto di ogni aspetto, dalla storia clinica, dalle patologie di cui è affetta, della fisicità. In generale, il segreto per perdere peso in modo sano è quello di avere un bilancio calorico negativo, ovvero bruciare più calorie di quelle che ingeriamo: questo permette di indurre la lipolisi nel nostro organismo e di ridurre il grasso. Questo è possibile farlo controllando le calorie ingerite durante la giornata tramite una dieta sana ed equilibrata e aumentando il dispendio calorico tramite l’attività fisica.

 

Per quanto riguarda l’attività fisica, il primo consiglio è quello di modificare le piccole abitudini quotidiane, come iniziare a fare le scale piuttosto che prendere l’ascensore, oppure andare al lavoro in biciletta piuttosto che in macchina o andare a fare la spesa a piedi. Tenersi in movimento costantemente è molto utile per mantenere attivo il nostro fisico. Dopodiché è possibile associare un’attività fisica vera e propria a varie intensità: a bassa intensità saremo in grado di cominciare a bruciare grassi dopo circa 20/30 minuti, ad alta intensità, invece, avremo un’efficacia maggiore.

 

Per quanto riguarda l’alimentazione, invece, è possibile seguire alcune semplici regole. Saltare i pasti, ed in particolare la colazione, è uno sbaglio da evitare, anzi è consigliato effettuare più pasti ma meno abbondanti e più ravvicinati l’uno all’altro per mantenere il proprio metabolismo sempre attivo. In secondo luogo, è consigliato bere molta acqua dal momento che è in grado di aiutare il drenaggio del corpo e l’eliminazione delle scorie. Al contrario, invece, è da evitare l’assunzione di bevande alcoliche che contengono un elevato numero di calorie.

 bilancia-peso-dimagrire-dieta-pastiglie-integratori

Pastiglie per dimagrire velocemente: come velocizzare la perdita di peso


Di tutte le pastiglie per dimagrire velocemente, nessun prodotto è veramente in grado di indurre la perdita di peso senza che si segua uno stile di vita sano e adeguato. Le pastiglie per dimagrire velocemente, in ogni caso, possono essere suddivise in 3 classi:

  • Farmaci
  • Dispositivi medici
  • Integratori alimentari


Per quanto riguarda i farmaci, questi sono una classe di prodotti destinata a pazienti con un BMI piuttosto elevato, al di sopra di 25. Tra i farmaci utilizzati come pastiglie per dimagrire velocemente troviamo l’olistat, ovvero un farmaco che agisce a livello intestinale interferendo con l’assorbimento dei grassi, oppure il bupropione associato a naltrexone che agiscono, invece, sul senso della fame limitandolo. Dal momento che sono farmaci, però, questi hanno un forte impatto sul nostro fisico, non privo di effetti collaterali, per cui è necessario discutere in modo approfondito col medico la propria condizione e valutare se l’assunzione di un farmaco come pastiglie per dimagrire velocemente sia la scelta più appropriata.

 

I dispositivi medici, invece, sono dei prodotti che possono essere formulati sotto forma di pastiglie per dimagrire velocemente che aiutano a ridurre l’assimilazione di determinati nutrienti, come ad esempio i carboidrati. Altri, invece, sono in grado di ridurre il senso della fame e ridurre, quindi, la quantità di cibo ingerito. Anche per questi prodotti è sempre consigliato rivolgersi al proprio medico curante per valutare le pastiglie per dimagrire più velocemente più efficaci e sicure per noi.

 

Per una scelta naturale e meno impattante sul nostro organismo, è possibile assumere pastiglie per dimagrire velocemente sotto forma di integratori alimentari. Gli integratori sono dei prodotti naturali che possono essere assunti senza ricetta e che ci aiutano a velocizzare la perdita di peso nel momento in cui noi impariamo a seguire uno stile di vita sano ed equilibrato. I meccanismi d’azione di un integratore di pastiglie per dimagrire velocemente può agire in diversi modi, tra cui possiamo citare:

  • La regolazione della termogenesi
  • La regolazione del senso di sazietà
  • La regolazione della digestione e dell’assorbimento dei nutrienti

 

Uno degli integratori che viene utilizzato sotto forma di pastiglie per dimagrire velocemente è la Garcinia Cambogia. Questo frutto tropicale è stato scoperto non tanti anni fa e viene impiegato proprio per formulare pastiglie per dimagrire velocemente grazie alle sostanze in esso contenute. All’interno della Garcinia Cambogia sono contenute le pectine, delle sostanze con effetto saziante, e il calcio, che è in grado di favorire i nostri processi metabolici.

 

Il vero principio attivo responsabile dell’efficacia della Garcinia Cambogia è l’acido idrossicitrico che è in grado di:

  • inibire l’enzima responsabile della conversione degli zuccheri in grassi

  • ridurre la quantità di colesterolo nel sangue

  • velocizzare i processi metabolici ed aumentare il consumo energetico

  • ridurre la produzione di cortisolo, responsabile della formazione di tessuto adiposo

  • favorire la produzione di serotonina, l’ormone della felicità che permette di ridurre indirettamente il senso della fame, tramite una riduzione dello stress

 

 

L’assunzione di un integratore naturale come pastiglie per dimagrire velocemente, come Garcinia Cambogia, è uno dei metodi più efficaci e meno impattanti per aiutare il nostro organismo a perdere i chili di troppo e mantenersi sempre in forma. Avere uno stile di vita sano ed equilibrato praticando un’attività fisica regolare, mantenendo una dieta sana e varia e associando un integratore di Garcinia Cambogia ci permette di raggiungere più facilmente il nostro peso forma senza mettere in pericolo il nostro organismo.

 

Acquista subito l’integratore di Garcinia Cambogia e ritorna rapidamente al peso forma in modo naturale!

garcinia_cambogia-integratore-dimagrire-dimagrimento-peso

 

< Torna all’homepage


SCRITTO DA

Laboratorio Ricerca e Sviluppo

Laboratorio Ricerca e Sviluppo

Professionalità e competenza all’avanguardia di tutto il team Ricerca e Sviluppo Cromia permettono di realizzare prodotti rivolti principalmente al settore del benessere e dello sport, caratterizzati da formulazioni con minimi tenori di eccipienti ed alte quantità di “attivi”. Seguono con la massima cura l'intero processo di produzione: dalla formulazione alla scelta delle materie prime, fino alla realizzazione del prodotto finito.